La Segreteria dell’Area Tecnica si occupa del ricevimento e dello smistamento dell’utenza nei vari uffici. Ricezione, protocollazione e smistamento istanze presentate. Ricezione segnalazioni di manutenzione ordinaria e invio delle stesse alle ditte appaltatrici del servizio e/o al Cantiere Edile Comunale, Smat – Enel – Telecom ecc . Gestione del personale del Cantiere Edile Comunale.
L'ufficio si occupa anche della Gestione dell'agenda appuntamenti dell'Assessore, del Dirigente e dei Coordinatori.
Consulta le coordinate bancarie per effettuare i versamenti relativi ai diritti di segreteria per le istanze presentate all'Area Tecnica. Indicare nella causale "Diritti di segreteria per...."
L'ufficio manutenzioni ricorda ai cittadini che per segnalare problemi di illuminazione pubblica al Comune è necessario indicare il numero o i numeri di riferimento del palo, che é indicato su una targhetta posizionata su di un lato dello stesso sostegno.
La segnalazione può anche essere eseguita direttamente dall'utente segnalando il guasto ai seguenti recapiti telefonici:
CITELUM per numerazioni del palo da 0001 a 2000: contattare il numero verde: 800.97.84.47
ENEL SOLE per numerazioni del palo oltre il 2000: contattare il numero verde: 800.90.10.50