Ivrea in corso

IVREAINCORSO128

Incontro pubblico di aggiornamento "Ivrea in corso" - 25 giugno alle ore 18:00

Il 25 giugno alle 18:00 presso il Polo Formativo universitario Officine H si parlerà dei bastioni del Castello e degli interventi di accessibilità pubblica

Nell'ambito della campagna di Comunicazione "Ivrea in Corso" che racconta i cantieri PNRR che interessano e cambiano la Città, l'Amministrazione comunale organizza un incontro pubblico, alla presenza del Sindaco Matteo Chiantore e dell'Assessore all'Urbanistica e Lavori Pubblici Francesco Comotto, il prossimo martedì 25 giugno p.v. alle ore 18 presso il Polo Formativo Officine H a Ivrea per un aggiornamento su due dei 13 cantieri attualmente aperti: il cantiere 02|Bastioni del Castello e il cantiere 03|Accessibilità pubblica.

Il progetto del cantiere 02|Bastioni del Castello, che prevede la rigenerazione funzionale delle aree verdi e dei bastioni esterni al centro storico di Ivrea, sarà presentato dall'Arch. Francesco Bermond des Ambrois di Fabbrica di Architettura, mentre quello del cantiere 03|Accessibilità pubblica, che prevede invece oltre 60 interventi diffusi di mobilità sostenibile volti alla difesa delle utenze deboli sarà illustrato dall' Arch. Mariangela Angelico, dello Studio FFWD.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

L’Amministrazione comunale

consulta la sezione dedicata a Ivrea in corso