logo Ivrea

Ronchetti Gabriella

Airoldi Silvia
COSA

Il materiale multimediale posseduto dalla Biblioteca comprende: DVD, CD musicali, audio libri e CD-ROM. Per chi non fosse ancora in possesso del lettore DVD (scuole, istituti a finalità sociale, ecc.) la Biblioteca mette a disposizione anche una collezione di videocassette.
La sezione ragazzi offre DVD e audio libri, nonché videocassette.

CHI

Tutti i Cittadini iscritti al prestito, anche non residenti nel Comune di Ivrea.

COME

Le modalità di prestito sono le seguenti:
DVD, videocassette e CD musicali: si possono prendere in prestito fino a 5 documenti; la durata del prestito è di 7 giorni, non rinnovabili. Non è possibile effettuare la prenotazione su tale materiale;
audio libri e CD-ROM: si possono prendere in prestito fino a 5 documenti; la durata del prestito è di 30 giorni.

Biblioteca Civica "C. Nigra" di Ivrea
Ufficio Prestiti

dal Martedì al Giovedì: 9,30 - 13,00 ; 14,00 - 18,00
Venerdì: 9,30 - 15,00
Sabato: 10,00 - 13,00 ; 14,00 - 17,30

Il servizio di prestito termina 10 minuti prima della chiusura della Biblioteca.

e-mail: biblioteca@comune.ivrea.to.it

numero unico: 0125/4101 ; int. 510 - 511 - 503