Corsa 5 laghi e 2 laghi

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO DELLA CORSA

MODIFICHE ALLA VIABILITA'

DOMENICA, 08 settembre 2024
(dalle ore 09,00 alle ore 12,00)
- “Sospensione temporanea della circolazione stradale” durante il transito dei corridori podisti in:
Piazza Ottinetti, Via Palestro, Corso Botta, Corso Gallo, Corso Re Umberto (Lungo Dora), Corso Cavour, Corso Nigra, intersezione Porta Torino, Piazza Lamarmora (lato fabbricati), Via Pelizzari, Via Mulini (attraversamento carreggiata nei pressi del Naviglio), Via Grande Torino, Via Cappuccini (tratto compreso tra Via Grande Torino, Corso M. d’Azeglio / intersezione San Lorenzo), Via Cascinette (tratto compreso tra intersezione San Lorenzo e rotatoria Via Lago San Michele), Via Montodo, Via Saudino, Via Monte Stella (carreggiata per il Santuario), Via S. Nazario (tratto compreso tra Via Monte Stella e Via Monte Brogliero), Via Monte Brogliero, Via Circonvallazione (attraversamento carreggiata nei pressi dell’intersezione Porta Vercelli).
- “Senso unico di marcia” (in caso di necessità, per sicurezza stradale), con direzione consentita dal centro città alla periferia) o “Senso unico alternato di marcia”, per tutte le categorie di veicoli in Via Lago San Michele, Via Lago Sirio (tratto compreso tra intersezione con Via Della Turca e intersezione con Via Lago San Michele), Via della Turca, Via San Pietro Martire (tratto compreso tra Via della Turca e Via Casali Sirio / confine con Comune di Chiaverano).
- “Divieto di sosta” con rimozione forzata dei veicoli - dalle ore 08,00 alle ore 10,30 - in Via Pelizzari, Via Grande Torino, Via San Pietro Martire (tratto compreso tra Via della Turca e confine col Comune di Chiaverano).

Consulta l'ordinanza