Cooperazione internazionale

mondo

Progetti di Cooperazione internazionale realizzati in Benin dalla Città di Ivrea.

Incontro di restituzione dei Progetti di Cooperazione internazionale realizzati in Benin dalla Città di Ivrea che si svolgerà al termine dell’ultima fase del progetto:

“Coltivare competenze per far crescere la Comunità”

lunedì 30 settembre 2024 - ore 10:30
Ivrea, Palazzo municipale - Sala Dorata

L'evento sarà aperto dai saluti del Sindaco della Città di Ivrea Matteo Chiantore e dal Sindaco di Natitingou (in collegamento dal Benin).

Riporteranno i risultati della progettazione l'Assessora alle Politiche per l'Integrazione, Gabriella Colosso e i responsabili dei partners Seniores International Experts Volunteers e Re.Te Ong.

E' prevista la partecipazione di rappresentanti della Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino ed ANCI Piemonte.

locandina benin 30sett2024