Cinema all'aperto

cinema2

Cinema all'aperto gratuito: dal 22 luglio al 26 agosto 2024 sei film in programmazione nell'ambito della rassegna di cultura e spettacoli "a Ivrea, l'estate"

L'Amministrazione comunale ha predisposto che all'interno degli eventi culturali di "a Ivrea, l'estate" ci fosse anche l'immancabile rassegna di cinema all'aperto, che da anni caratterizza le estati eporediesi, e ha scelto alcuni titoli dell'ultima stagione cinematografica che verranno riproposti con ingresso gratuito e con il supporto organizzativo della "Associazione Rosse Torri".

Sono 6 i film in programmazione a partire da lunedì 22 luglio p.v. nel Cortile del Museo Garda secondo il seguente calendario:
lunedì 22/07 ore 21,30: "Bob Marley - One Love"
lunedì 29/07 ore 21,30: "Povere creature!"
lunedì 05/08 ore 21,30: "Cento domeniche"
lunedì 12/08 ore 21,30: "The old oak"
lunedì 19/08 ore 21,30: "The holdovers - Lezioni di vita"
lunedì 26/08 ore 21,30: "Palazzina Laf"

In caso di maltempo le proiezioni verranno spostate al mercoledì immediatamente successivo, verrà fatta comunque tempestiva comunicazione sui Social di Città di Ivrea, che si invita a seguire (Facebook e Instagram).

Il Sindaco Matteo Chiantore: "Dai risultati del bando che abbiamo indetto nel mese di maggio per il sostegno della Città di Ivrea in attività culturali, non era inizialmente parso attuabile l'ormai consolidata proposta di cinema all'aperto. Ritenendo tale appuntamento un vero e proprio servizio alla popolazione, soprattutto per chi resta in città durante i mesi più tipicamente di vacanza, ci siamo mossi per garantire un palinsesto ridotto ma di grande qualità, che abbiamo deciso di erogare gratuitamente. Ringrazio l'Associazione Rosse Torri per aver messo a disposizione la sua esperienza decennale in questa iniziativa "

L'Amministrazione comunale

Scarica il depliant