a Ivrea, l'estate

Volantino IvreaEstate 128

Questa estate Ivrea è un posto in cui vivere.

L'Amministrazione comunale ha voluto unire sotto un unico cappello - "a Ivrea, l'estate" - il ricco programma estivo di eventi, concerti, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, che da giugno a settembre metterà in luce diverse iniziative organizzate da associazioni locali. Come sottolinea il Sindaco Matteo Chiantore "Oltre ai grandi eventi, che stiamo portando per la prima volta in città e di cui valuteremo l'impatto e il successo, vogliamo sottolineare l'importanza di iniziative di minori dimensioni ma di grande valore per l'intera comunità, organizzate da associazioni locali. Il ruolo degli eventi culturali è centrale nella nostra visione amministrativa anche perché sappiamo bene quanto una buona programmazione possa rendere la nostra città un luogo sempre più vibrante e accogliente, contribuendo a promuovere e sostenere l’economia locale, attirando visitatori e promuovendo il commercio nei negozi e nei ristoranti.

Scarica il volantino con il programmma aggiornato il 27.6.2024

Volantino IvreaEstate 2024 19giu24 ok