Avviso assegnazione contributi

foglio penna2

Avviso assegnazione contributi economici a sostegno di attività, iniziative e progetti nel settore politiche sociali e giovanili anno 2023

Esclusivamente le Organizzazioni di Volontariato – Odv operanti sul territorio eporediese possono presentare domande di contributo per la realizzazione di iniziative in ambito di politiche sociali di rilievo locale, intercomunale o provinciale.
Sono pertanto escluse tutte le altre tipologie di soggetti del Terzo settore, così come le singole persone fisiche e i soggetti aventi scopo di lucro.

Le domande di contributo dovranno riferirsi esclusivamente ad iniziative la cui realizzazione sia avvenuta fra 1° gennaio 2023 e il 30 novembre 2023.

Le istanze, entro le ore 12,00 del giorno 20 dicembre 2023 PENA ESCLUSIONE, dovranno:

• essere PRIORITARIAMENTE inoltrate tramite PEC all’indirizzo:
    protocollo@pec.comune.ivrea.to.it
    Il messaggio di PEC dovrà avere oggetto “AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI ATTIVITA’, INIZIATIVE E PROGETTI NEL SETTORE DELLE POLITICHE SOCIALI E GIOVANILI - ANNO 2023” ed essere corredato di tutta la modulistica prevista dall’avviso pubblico.

oppure

• essere consegnate a mano presso gli Uffici del Servizio Istruzione e Politiche Sociali di Piazza Vittorio Emanuele 1 - 10015 IVREA (TO) previo appuntamento telefonico Telefono: 0125 410323
Per tutti i dettagli CONSULTA L'AVVISO

Pubblicato il 7.12.2023