Manifestazioni di interesse

acqua

Manifestazioni di interesse per la concessione di suolo pubblico finalizzata all'installazione di due distributori automatici di acqua.

Il Comune di Ivrea, al fine di incentivare il consumo dell’acqua potabile di rete e contribuire alla riduzione dell’inquinamento derivante  dall’utilizzo delle bottiglie di plastica, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 400 del 23/11/2023, intende raccogliere manifestazioni di interesse per la concessione di suolo pubblico finalizzata all'installazione di due distributori automatici di acqua refrigerata, liscia e gassata.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere formulate secondo il fac-simile “Allegato A”, sottoscritte digitalmente da un legale rappresentante/procuratore dell’impresa e dovranno essere inviate esclusivamente mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ivrea.to.it entro le ore 12.00 del 13/12/2023 (Scadenza prorogata di un giorno in seguito all'integrazione).

Per informazioni circa il presente avviso contattare l’Ufficio patrimonio tramite mail: patrimonio@comune.ivrea.to.it o i numeri di telefono: 0125/410470 - 474.

SCARICA L'INTEGRAZIONE (pubblicata il 29.11.2023)

Pubblicato il 28.11.2023