ACCEDI
login Ivrea

Incontri con i cittadini

ivrea logo

L’Amministrazione comunale, dopo i costruttivi incontri avuti nei mesi scorsi nei quartieri, riprende il dialogo con i cittadini della zona centrale della Città.

 

 

INCONTRI CON I CITTADINI

L’Amministrazione comunale, dopo i costruttivi incontri avuti nei mesi scorsi nei quartieri, riprende il dialogo con i cittadini della zona centrale della Città.

Il primo si è tenuto mercoledì 30 agosto alle ore 18.00, in Sala Santa Marta, per i cittadini residenti nelle vie del centro comprese nella sezione elettorale 1 e 2. Ne seguiranno altri tre in luoghi diversi a seconda della zona di appartenenza:

Lunedì 4 settembre in Sala Santa Marta per gli abitanti delle zone di S. Antonio, Porta Aosta, Crist (Sezioni elettorali 21 e 22);

Martedì 12 settembre al Centro Anziani di San Lorenzo (C.so Vercelli 136) per gli abitanti di S. Lorenzo, Fiorana, Lago S. Michele (Sezioni Elettoriali 3,4,5,6,7,8);

Giovedì 14 settembre nella Chiesa di San Gaudenzio (Via San Gaudenzio 14/B) per gli abitanti di Corso Nigra, Via Jervis, Via Miniere Borghetto (Sezioni elettorali 18/19/20).

Gli incontri saranno alle ore 18.00.

L’Assessora alla Partecipazione e Quartieri, Gabriella Colosso, sottolinea: “Come previsto nel programma di mandato, e come anticipato nei precedenti incontri tenutesi a luglio nei quartieri, continua i confronto della Giunta con i Cittadini, per conoscere i problemi, capire le esigenze ed i sentimenti che animano la città. Un modo per instaurare un dialogo costruttivo, ascoltare la loro voce e restituire agli stessi quello che l’Amministrazione sta facendo per la città, in un’ottica unitaria.
Il dialogo con i cittadini costituisce un presupposto fondamentale per fornire risposte concrete alle esigenze espresse dal territorio ed è molto importante per progettare il futuro della Città. Questo percorso rientra nella logica della prossimità e della cura della città; un’esperienza innovativa ed arricchente volta a potenziare anche il senso di appartenenza di ciascuno alla propria comunità”.


L'Amministrazione comunale