Incontro Comune e Windtre

lente2

Incontro a Ivrea tra le massime istituzioni locali e WINDTRE per discutere gli sviluppi futuri del territorio.

WINDTRE: INCONTRO CON IL COMUNE DI IVREA PER IL FUTURO DEL TERRITORIO

Creazione di una società specializzata nella rete al centro dei colloqui. Rassicurazioni sull’occupazione: il piano non prevede nessun esubero. Nuovi investimenti: dopo l’acquisto di una società di cybersecurity, l’ingresso in altri settori

Si è svolto a Ivrea un incontro tra le massime istituzioni locali e WINDTRE per discutere gli sviluppi futuri del territorio. Presenti il Sindaco Matteo Chiantore, l’Assessora alle politiche del lavoro e attività produttive Gabriella Colosso, Roberto Basso, Direttore Relazioni Esterne e Sostenibilità di WINDTRE e Fulvio Prino e Gianluca Motta, manager territoriali della direzione commerciale dell’azienda di telecomunicazioni.

In allegato il comunicato stampa congiunto.

Pubblicato il 10.8.2023