ACCEDI
login Ivrea

Cantieri di lavoro

info2

Cantieri di lavoro - Avviso per la formazione di una graduatoria per l'individuazione di n° 2 persone da impiegare nel “Cantiere di lavoro per la manutenzione ambientale urbana della Città di Ivrea".

 

Cantieri di lavoro L.R. 22/12/2008 n°. 34. Avviso per la formazione di una graduatoria per l'individuazione di n° 2 lavoratori/lavoratrici da impiegare nel “Cantiere di lavoro per la manutenzione ambientale urbana della Città di Ivrea.

Coloro che sono in possesso dei requisiti presenti nel bando possono presentare domanda entro le ore 12:00 del 27.03.2023.

Per maggiori informazioni

Scarica il testo dell'avviso

Scarica il modello di domanda

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo finanze@comune.ivrea.to.it.

 

Continuano le iniziative a favore delle fasce deboli

Il Comune di Ivrea, attraverso un contributo della Regione Piemonte - Fondo Sociale Europeo POR Fse: II.9I.6.1.98, impiegherà due persone disoccupate di cui una con almeno 45 anni di età, prive di ammortizzatori sociali e in condizione di momentanea difficoltà economica, in cantieri temporanei di lavoro. Grazie a tale iniziativa, i beneficiari potranno rafforzare la propria occupabilità nella prospettiva di un re-inserimento lavorativo e sociale attraverso l’acquisizione e il consolidamento di competenze professionali.
Il cantiere di lavoro per la manutenzione ambientale e urbana della Città di Ivrea ha una durata di circa un anno (217 giornate) con un impegno di 20 ore settimanali distribuite su 5 giornate; l’iniziativa è rivolta a residenti nel Comune di Ivrea in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Ivrea.
Il Vicesindaco Piccoli, con delega al lavoro: “Dopo l’esperienza decisamente positiva dei cantieri lavoro over 58 in cui sono state coinvolte 5 persone disoccupate, siamo soddisfatti dell’assegnazione del contributo di cofinanziamento per la realizzazione del progetto “over 45”. La Città di Ivrea finanzierà circa il 60% dell’iniziativa che darà un sostegno concreto a persone svantaggiate ma con la voglia di rientrare nel mondo del lavoro”.

Pubblicato il 23.2.2023