Carnevale accesso residenti

128 carnevale2023

Storico Carnevale di Ivrea: modalità di accesso per i residenti all'area a pagamento

CARNEVALE 2023: MODALITA' ACCESSO PER I RESIDENTI ALL’AREA A PAGAMENTO

Domenica 19 febbraio 2023 l’accesso pedonale all’area, appositamente transennata, interessata dallo svolgimento della manifestazione dello Storico Carnevale di Ivrea, sarà subordinato, come già nelle passate edizioni, al pagamento di un biglietto di ingresso.
I residenti a Ivrea potranno circolare liberamente e non saranno, quindi, tenuti al pagamento del biglietto, previa esibizione al personale in servizio presso i varchi di accesso di (ordine di priorità):

1) un documento di riconoscimento (CARTA DI IDENTITA’, PASSAPORTO o altro) che riporti la residenza in Ivrea;

oppure

2) la ricevuta della richiesta della Carta di Identità Elettronica (CIE), solo per coloro che l'abbiano chiesta e non ancora ricevuta dal Ministero.

oppure

3) la ricevuta della richiesta di residenza che l'Anagrafe rilascia a tutti coloro che vengono ad abitare a Ivrea unitamente ad un documento di riconoscimento, nel caso di residente in Ivrea con Carta di identità valida che riporta però ancora il comune precedente.
La ricevuta può essere richiesta via mail scrivendo a anagrafe@comune.ivrea.to.it allegando alla richiesta copia di un documento di identità o prenotando un appuntamento al numero 0125 410290/276 (da lunedì a giovedì, ore 9- 12).

oppure

4) esibendo qualsiasi altro documento che riporti la residenza in Ivrea sempre unitamente ad un documento di riconoscimento;