Contributi progetti politiche sociali

foglio lente201

Contributi a sostegno di attività, iniziative e progetti nel settore politiche sociali e giovanili 2022. Scadenza 12 dicembre.

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI ATTIVITA’, INIZIATIVE E PROGETTI NEL SETTORE DELLE POLITICHE SOCIALI E GIOVANILI - ANNO 2022

Esclusivamente le Organizzazioni di Volontariato – Odv operanti sul territorio eporediese possono presentare domande di contributo per la realizzazione di iniziative in ambito di politiche sociali di rilievo locale, intercomunale o provinciale.
Sono pertanto escluse tutte le altre tipologie di soggetti del Terzo settore, così come le singole persone fisiche e i soggetti aventi scopo di lucro. Non possono essere oggetto di richiesta di finanziamento di cui al presente avviso pubblico tutte quelle iniziative che già beneficiano di contributi assegnati o erogati a fronte di convenzioni, patti di valorizzazione, altri accordi specifici stipulati con il Comune di Ivrea per la realizzazione di attività ed interventi aventi finalità di interesse pubblico.

Le istanze devono essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 12 dicembre 2022

Per maggiori informazioni, per il testo dell'avviso e la modulistica consulta la sezione dedicata

Pubblicato il 30.11.2022