Il cammino di Alice

mappa

TAPPA ZERO A IVREA PER IL CAMMINO DI ALÌCE – CAMMINO CONTRO LA VIOLENZA #A_ PIEDI_ A CAMPOVOLO

Sabato 28 maggio, ore 12.30, Palazzo municipale – Sala Dorata

Sarà ricevuta nella Sala Dorata del Palazzo municipale, sabato 28 maggio, alle ore 12.30, Paola Faletto l’avvocato civilista, che partendo da Val di Chy, comune della Valchiusella darà vita e ... gambe al progetto “Il Cammino di Alice – #A_ piedi_a_ Campovolo” dedicato alla lotta contro la violenza di genere.

Si tratta di un progetto/cammino il cui intento primario è quello di sensibilizzare e amplificare sul territorio il messaggio, fatto proprio dalle artiste promotrici dell’evento, che si snoderà per circa 300 km e seguirà in gran parte il percorso della Via Francigena attraversando oltre 50 comuni e 3 regioni, per arrivare il prossimo 11 giugno a Reggio Emilia dove all’Arena Campovolo si terrà il concerto contro la violenza sulle donne “Una Nessuna Centomila".