Distretto del commercio
La Regione Piemonte ha approvato la graduatoria dei progetti ammessi a contributo per l’istituzione dei Distretti del Commercio e il progetto presentato da Ivrea è risultato il primo in graduatoria.
DISTRETTO DEL COMMERCIO
La Città di Ivrea è lieta di comunicare che con D.D. 146/A2009A/2021 del 28/06/2021 la Regione Piemonte ha approvato la graduatoria dei progetti ammessi a contributo per l’istituzione dei Distretti del Commercio e il progetto presentato da Ivrea è risultato il primo in graduatoria su 77 candidati.
L’Assessore Costanza Casali, ASCOM Confcommercio e l’Ufficio SUAP e Commercio sono lieti di invitare i titolari di attività commerciali, artigianali e turistico ricettive della città ad un primo incontro giovedì 29 luglio alle ore 14.30 presso il cortile del Museo Garda, per illustrare prospettive e potenzialità del Distretto.
In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la Sala Santa Marta. Per motivi organizzativi è gradita conferma della presenza all'indirizzo mail sportellounico@comune.ivrea.to.it