ACCEDI
login Ivrea

Consiglio Comunale

ivrea logo

Seduta del Consiglio Comunale del 28 dicembre alle ore 16:30 in videoconferenza

 

 

 

 

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTA DEL 28 DICEMBRE 2020 ORE 16.30
in videoconferenza

 

1)    Interpellanze.

2)    Mozioni.

3)    Approvazione verbali sedute consiliari.

4)    Soppressione dei passaggi a livello siti alle progressive chilometriche 28+251, 28+525, 28+836, 29+258, 29+845 e 30+098 della linea ferroviaria Chivasso – Aosta, mediante la realizzazione di opere sostitutive connesse alla viabilità esistente in Comune di Ivrea (To) – Approvazione bozza convenzione.

5)    Convenzione tra i Comuni di Ivrea (Capofila), Banchette, Fiorano C.se, Lessolo, Montalto Dora, Pavone C.se, Romano C.se, Salerano C.se e Samone per la manutenzione delle opere arginali costruite a mitigazione del rischio del nodo idraulico di Ivrea e convenzione con A.I.PO.

6)    Aggiornamento regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria e per la formazione dei contratti.

7)    Consulta comunale per il commercio, artigianato e le attività turistiche - ricettive della Città di Ivrea: istituzione e approvazione regolamento.

8)    Misure di razionalizzazione 2019 e analisi dell’assetto delle società partecipate dal Comune di Ivrea – Relazione sugli interventi avviati e adozione provvedimenti per la razionalizzazione periodica 2020 ai sensi dell’art. 20 del D. lgs. 175/2016.

9)    Relazione del Sindaco sullo stato economico-finanziario degli enti partecipati dal Comune di Ivrea.

10)    Criticità linea ferroviaria Aosta - Torino: soppressione fermate intermedie sull’asse piemontese Quincinetto-Chivasso.

11)    Ordine del giorno.

 

La seduta si terrà in videoconferenza e la sua registrazione sarà resa disponibile sul sito del Comune e viene trasmessa in diretta a questo link