foglio verde

Avviso manifestazione di interesse per rinnovo patto di collaborazione per la cura e la valorizzazione delle aree verdi del quartire San Giovanni"

Questa Amministrazione, al fine di acquisire da parte dei soggetti interessati, entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (18/12/2020), osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o ulteriori contributi e apporti, oppure a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa, informa che, con nota prot. n. Prot. 39534 del 17.12.2020, l'“ASSOCIAZIONE SOCIETÀ SPORTIVA E RICREATIVA QUARTIERE SAN GIOVANNI – GRUPPO VOLONTARI DEL VERDE” ha richiesto il rinnovo del "PATTO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI IVREA E L’ASSOCIAZIONE SOCIETÀ SPORTIVA E RICREATIVA QUARTIERE SAN GIOVANNI – GRUPPO VOLONTARI DEL VERDE - PER LA CURA E LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI DEL QUARTIRE SAN GIOVANNI".

consulta l'avviso