Un ponte con Beit UMMAR
Incontro di restituzione della campagna "Un ponte con Beit Ummar", Polo Formativo Universitario “Officina H Olivetti” - 3 aprile ore 18.00
INCONTRO DI RESTITUZIONE DELLA CAMPAGNA DI SOLIDARIETA' E RACCOLTA FONTI "UN PONTE CON BEIT UMMAR"
Polo Formativo Universitario “Officina H Olivetti” - 3 aprile 2025 ore 18.00
Giovedì 3 aprile alle ore 18 si terrà presso il Polo Formativo Universitario un incontro di restituzione della campagna "Un ponte con Beit Ummar", finalizzata a raccogliere donazioni per la costruzione di una cisterna per il rifornimento idrico nella cittadina palestinese gemellata con il Comune di Ivrea.
Durante l'incontro, è previsto un collegamento con la responsabile della ONG Vento di Terra, che si è resa disponibile per organizzare la raccolta fondi e seguire i lavori di realizzazione dell'opera a Beit Ummar.
La Vicesindaca Patrizia Dal Santo, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, desidera ringraziare la cittadinanza per la generosità dimostrata in risposta a questo appello alla solidarietà verso la popolazione palestinese. Si ricorda che è ancora possibile contribuire alla raccolta fondi per tutta la prossima settimana con una donazione sul conto corrente bancario presso Banca Etica, intestato a Vento di Terra, IBAN: IT23K0501801600000011279742, con causale "Un ponte con Beit Ummar".
L'Amministrazione comunale
Pubblicato il 27.03.2025