Formazione Go-Ivrea
A partire da lunedì 20 gennaio, presso il Polo Formativo Universitario Officina H, proseguiranno le giornate di formazione destinate agli operatori dell’accoglienza e ai commercianti, nell’ambito del progetto “Go-Ivrea: da Sito UNESCO a destinazione turistica”, finanziato dal Ministero del Turismo.
PROSEGUE LA FORMAZIONE PER OPERATORI DEL SETTORE TURISTICO E COMMERCIANTI FINANZIATA DAL MINISTERO DEL TURISMO
A partire da lunedì 20 gennaio, si terranno presso il Polo Formativo Universitario Officina H delle giornate di formazione destinate agli operatori dell’accoglienza e ai commercianti, nell’ambito del progetto “Go-Ivrea: da Sito UNESCO a destinazione turistica”, finanziato dal Ministero del Turismo. L’obiettivo è quello di arricchire l’offerta della Città, partendo dal sito UNESCO.
Dopo il positivo riscontro ottenuto dai primi due incontri di novembre la formazione, coordinata dal Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom, prevede per il 20 gennaio 2025 un approfondimento sulla comunicazione verbale e non verbale, mentre il 10 marzo 2025 si svolgerà una giornata dedicata al marketing territoriale.
Sarà, inoltre, offerto un corso di lingua inglese online, della durata di 16 ore, che si terrà lunedì 27 gennaio e proseguirà il 03, il 10 e il 17 febbraio.
Le attività formative si concluderanno con una visita guidata, in corso di definizione, alla città e al sito Patrimonio Mondiale.
Per iscriversi alla giornata formativa sulla comunicazione verbale e non verbale (20 gennaio) e al corso di lingua inglese online (27/01 e 03-10-17/02), compila il form a questo link
Per iscriversi, compila il form a questo link