Consulta giovani

consulta giovani

Consulta giovani: aperte le adesioni in vista dell'Assemblea del 26 novembre.

consulta giovani1

Partecipa anche tu alla Consulta Giovani del Comune di Ivrea: ci incontreremo per confrontarci sulle nostre esigenze e i nostri sogni e per  proporre nuove idee all’Amministrazione comunale sui temi che ci riguardano. Parleremo di come si pianificano eventi e iniziative per i  giovani e di come si comunica in modo costruttivo.
Se hai tra 14 e 32 anni e abiti o studi o lavori o partecipi ad un’attività associativa a Ivrea, ti aspettiamo, non mancare!

Per aderire alla Consulta basta compilare il modulo al seguente link:

Se ci invii il modulo ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2024 potrai partecipare alla prima Assemblea che verrà convocata per MARTEDI’ 26 NOVEMBRE alle ore 18:00, nella quale verrà eletto il Direttivo da tutti gli iscritti.
Le iscrizioni resteranno sempre aperte, tramite lo stesso modulo, per nuovi ingressi nella Consulta!

La sede della Consulta giovani è il SAG - Spazio Arte Giovani in Via Dora Baltea 1 (II° edificio ex caserma Valcalcino) - Ivrea.

Se hai bisogno di altre informazioni puoi scrivere a infogiovani@comune.ivrea.to.it
o telefonare a 0125 410326 - 3316350863 (anche whatsapp)