Concorso pubblico

ivrea logo

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.3 posti di “Esperto” - Area degli Istruttori (categoria C1 del previgente ordinamento) presso Servizi amministrativi e contabili del Comune di Ivrea.

Si informa dell'avvenuta pubblicazione del bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.3 posti di “Esperto” - Area degli Istruttori (categoria C1 del previgente ordinamento) presso Servizi amministrativi e contabili del Comune di Ivrea.

Il bando, oltre che all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune di Ivrea in questa pagina, è stato pubblicato sul Portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica, dove gli interessati devono produrre le candidature entro le ore 23.59 del giorno 15 giugno 2024 (è l'unica modalità di presentazione della domanda).