App Municipium

logo128municipium

E' attivo per il Comune di Ivrea il servizio gratuito app Municipium.

municipium2021 colorblu

E' disponibile per i cittadini del Comune di Ivrea il nuovo servizio App Municipium, che si affianca ai canali di comunicazione dell'Ente già esistenti (sito web ufficiale, Newsletter, pagina Facebook e Twitter) e sostituisce l'App Cittadino Digitale, utilizzata fino ad ora.

La App Municipium è gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi mobili dotati di sistema Android e iOS.
I cittadini che utilizzavano la precedente app Cittadino Digitale se vorranno continuare a ricevere news e notizie dal Comune potranno scaricare la nuova applicazione.

NOTIZIE ED EVENTI
Grazie a Municipium è possibile ricevere direttamente sul proprio smartphone o tablet le notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni pubblicate dal Comune di Ivrea, conoscere gli eventi e salvare l'appuntamento sul proprio calendario e avere accesso alle informazioni utili dell'Ente.

SEGNALAZIONI
Inoltre, utilizzando l'apposita funzione "Segnalazioni", i cittadini possono inviare segnalazioni, geolocalizzate e corredate di foto, relative al territorio cittadino (buche stradali o su marciapiedi, guasti all'illuminazione pubblica, segnaletica stradale, verde pubblico, rifiuti...).

SERVIZI ON LINE
In più è possibile accedere direttamente ai Servizi online dell'Ente e alla sezione pagamenti elettronici.

Nota bene
Il servizio APP Municipium, in queste prime settimane di avvio, è attivo in fase di test per consentire un progressivo e migliore adattamento delle funzionalità alle esigenze dei fruitori, in particolare per quanto concerne la funzione "SEGNALAZIONI".

Scarica Municipium da GooglePlayStore se hai un dispositivo Android
Scarica Municipum da APPStore se hai un dispositivo IOS