logo Ivrea

CONCESSIONE PATROCINIO PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI
COSA

Il Comune di Ivrea rilascia il patrocinio alle iniziative che si distinguono per un particolare interesse pubblico. La concessione di patrocinio autorizza all'uso del logo del Comune di Ivrea sul materiale illustrativo e promozionale dedicato all'iniziativa e alle eventuali agevolazioni economiche previste.

CHI

Privati, enti e associazioni

COME

Le domande andranno presentate, in formato cartaceo o elettronico, compilando l'apposito modulo di seguito riportato e allegando alla richiesta quanto previsto nel modulo.
Il patrocinio verrà concesso con provvedimento deliberativo della Giunta Comunale, a seguito della quale gli uffici provvederanno a darne comunicazione scritta al richiedente.
La bozza del materiale promozionale dell'iniziativa, sulla quale viene apposto il logo del Comune, dovrà essere trasmessa per la visione agli uffici competenti prima della diffusione.

QUANDO

La richiesta di patrocinio deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa per la quale viene richiesto.

Il procedimento verrà concluso entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

COSTI

Nessuno

NORME

Regolamento per la concessione di patrocini e contributi approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.7 del 22 gennaio 2020