logo Ivrea

CERTIFICATO DI SERVIZIO AD USO PREVIDENZIALE
COSA

Il procedimento è diretto al rilascio della certificazione di servizi (Mod. PA04 e Mod. 350P e foglio aggiuntivo) prestati presso il Comune di Ivrea utili ai fini del trattamento pensionistico o della liquidazione dell’Indennità di Fine Servizio (IPS) da parte dell’INPDAP. I modelli servono per accertare lo stato della posizione previdenziale del dipendente pubblico.

CHI

Ex dipendenti a tempo indeterminato o determinato che hanno prestato la propria attività lavorativa presso il Comune di Ivrea.

COME

Per ottenere il modello che attesti la posizione previdenziale del servizio prestato presso il Comune di Ivrea, l’interessato deve presentare una richiesta scritta specificandone l’uso. L’Ufficio Personale, verificati gli atti contenuti nel fascicolo personale, predispone il modello richiesto e lo consegna all’interessato direttamente o mediante posta.

DOVE

Per eventuali chiarimenti od informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (Via Piave n. 2 – tel.: 0125/4101; fax: 0125 410270; e-mail:personale@comune.ivrea.to.it) nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore   9,00  alle ore 12,30
dal lunedì al mercoledì         dalle ore 14,00  alle ore 16,30
il giovedì                               dalle ore 14,00  alle ore 17,30

QUANDO

Conclusione del procedimento: entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

COSTI

Il rilascio del modello ad uso previdenziale è gratuito. La sua validità è illimitata nel tempo.

NORME

Legge 241/90. Normativa vigente in materia previdenziale.

MODULI

RILASCIO CERTIFICATO DI SERVIZIO AD USO PREVIDENZIALE_modulo richiesta.pdf