Newsletter della Città di Ivrea n.37 del 26.9.2024
Welchome to my house
Rassegna di architettura e design del ‘900, con visite e testimonianze uniche del razionalismo architettonico industriale eporediese. Gli edifici e le residenze private olivettiane del Patrimonio Unesco di Ivrea aprono eccezionalmente le porte al pubblico il 28, 29 settembre, 5, 6 ottobre.
Dal 1 ottobre al via il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2024. Vi partecipano solo le “famiglie campione” che ricevono una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le proprie credenziali.
Consulenza gratuita a cura dell'ASL TO4 per la popolazione in merito al riconoscimento dei funghi epigei freschi e certificazione dei funghi epigei freschi per la vendita al dettaglio.
Manifestazione d'interesse per riqualificazione impianto sportivo comunale sito in via Cascinette 8. Scadenza presentazione domande ore 12:00 del giorno 30 settembre 2024.
E' attivo il servizio gratuito di trasporto pubblico Unesco/ Parco dei 5 laghi operativo il sabato e la domenica fino a fine settembre. Le corse orarie sono in programma dalle 10.00 alle 19.00.
Domenica 29 settembre dalle 10 alle 18 torna l'appuntamento con Sbam. In via Arduino, Piazza Gioberti, via Guarnotta e Borghetto, mercatino, laboratori, attività e spettacoli, negozi aperti.
Lunedì 30 settembre 2024 alle ore 18.00 in sala Santa Marta Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa, presenta il suo ultimo libro "San Berlinguer. L'ultimo capo del popolo comunista".
Venerdì 4 ottobre alle 21:00 prima del film documentario "Si può fare...non ti preoccupare!". Proiezione e dibattito con Mateo Gamerro e Thomas Torelli e con la partecipazione dei protagonisti del film.
Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea. La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.
Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui