Trasporto urbano
Clicca per ingrandire la mappa

 

Dal 1 marzo 2024 il Trasporto Pubblico Locale è attivo con nuovi orari e percorsi. Info

 

 

logo gtt

La Città di Ivrea gestisce il Trasporto Pubblico Locale della Conurbazione di Ivrea, istituita nel 2000 dalla Regione Piemonte.

La conurbazione di Ivrea è composta dai comuni di Albiano, Banchette, Bollengo, Borgofranco di Ivrea, Burolo, Cascinette di Ivrea, Chiaverano, Colleretto Giacosa, Fiorano Canavese, Ivrea, Lessolo, Loranzè, Montalto Dora, Pavone Canavese, Quassolo, Salerano Canavese, Samone.

Il servizio di trasporto è svolto da GTT (Gruppo Torinese Trasporti) facente parte del Consorzio Extra.To, il nuovo operatore unico dei trasporti della Provincia di Torino, che ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nella provincia di Torino per costituire un'unica rete in grado di coprire le tratte dell'intero territorio provinciale.

L'UFFICIO GTT DI IVREA E' COLLOCATO PRESSO IL MOVICENTRO

I clienti GTT potranno accedere allo sportello su appuntamento usando l’App di prenotazione u-first

 

- - - - - - - 

Ulteriori canali di contatto con GTT sono i seguenti:

Contact Center da cellulare attraverso il numero 011-0672000 e da telefono fisso 011-800019152. Il servizio è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30 e con risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).

GTT numero verde

GTT numero mobile

Per tutte le ulteriori informazioni consulta il sito GTT     logo gtt