61 mostra dei bovini di razza pezzata rossa valdostana e 7 sagra del bollito

61 mostra dei bovini di razza pezzata rossa valdostana e 7 sagra del bollito

bollito 2021

Scarica il programma dell'iniziativa

E' in vigore il divieto assoluto di somministrazione, vendita per asporto o per il consumo sul posto o cessione a qualsiasi titolo, nonché il consumo o la detenzione in luogo pubblico, di bevande in contenitori di vetro o in lattine e in qualsiasi altro contenitore che possa essere impropriamente utilizzato costituendo un pericolo per la pubblica incolumità.

per tutti i dettagli consulta l'ordinanza

Sono previste modifiche alla viabilità:

Per svolgimento “61^ edizione Mostra provinciale bovini razza Valdostana Pezzata Rossa” e sfilata del “Mondo Contadino” sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.

- “Divieto di sosta” con rimozione forzata dei veicoli, sull’area del Foro Boario – dalle ore 17,00 di venerdì 26 novembre alle ore 12 di martedì 30 novembre 2021.
- “Divieto di sosta” con rimozione forzata - Domenica 28 novembre 2021 - dalle ore 08,00 alle ore 12,00 - in Corso Cavour (lato Piazza Perrone), Corso M. d’Azeglio, Corso Vercelli nn.cc. 2/10, Via Reggimento Alpini.
- “Divieto di circolazione” - Domenica 28 novembre 2021 (dalle ore 09,00 alle ore 12,00) in Corso Nigra (tratto compreso tra rotatoria Porta Torino e Ponte A.Olivetti), Corso Cavour, Corso Re Umberto, Corso Gallo, Corso Botta, Corso M. d’Azeglio, Via IV Reggimento Alpini, Via Circonvallazione (tratto compreso tra rotatoria Porta Vercelli e intersezione Via S. Ulderico).

Scarica l'ordinanza