Intervento tecnico sistemi informativi

computer

Intervento tecnico sui sistemi informativi comunali.

 

Tra le ore 16,00 di giovedì 2 marzo e le ore 16 di venerdì 3 marzo è in programma un importante e indispensabile intervento tecnico che interesserà i sistemi informativi comunali con una migrazione del cloud che attualmente ospita le procedure in uso alla Città di Ivrea dalla loro struttura attuale ad un cloud più performante.

In tale arco temporale gli uffici comunali saranno impossibilitati ad utilizzare i normali applicativi gestionali.

Pertanto, non potranno essere eseguite operazioni quali il rilascio di certificazioni o consultazioni anagrafiche e di stato civile, l’utilizzo del protocollo, l'albo pretorio e l’accesso a diverse procedure informatiche quotidianamente utilizzate dai vari servizi comunali.

Ci scusiamo in anticipo con l’utenza per i possibili disagi.

ISTRUZIONI PER LE IMPRESE DI ONORANZE FUNEBRI
L'Ufficio di Stato Civile informa che:

1) in caso di presentazione in ufficio - o di anticipazione per via telematica - di documentazione completa oltre le ore 12.30 di giovedì 02/03 p.v., il relativo funerale sarà autorizzato solamente a partire dal pomeriggio di sabato 04/03;
2) analogamente, in caso di documentazione completa fatta pervenire dalle ore 09.00 alle ore 12.00 della giornata di sabato 04/03 p.v., il conseguente funerale sarà autorizzato a partire dal pomeriggio di lunedì 06/03 p.v.

Gli orari di apertura dell'ufficio di stato civile per la ricezione della documentazione non subiranno invece variazioni nel periodo interessato dalle operazioni, con normale apertura in orario 14.00 - 16.00 nel pomeriggio di giovedì 02/03 p.v. ed in orario 08.30 - 12.30 il venerdì 03/03 seguente