ACCEDI
login Ivrea

Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori

 

 

Dal 19 maggio al giorno 31 dicembre 2022 è previsto il “Divieto di circolazione temporaneo” a tutte le categorie di veicoli, sul tratto di carreggiata di Via Gariglietti, compreso tra Piazza S. Marta e Via Cattedrale, dal lunedì alla Domenica - dalle ore 11,00 alle ore 24,00.

Consulta l'ordinanza

- - - - - - -  

Per consentire la sosta dei veicoli sul lato del tratto di carreggiata di Via Monte Stella compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario e per consentire agli utenti di accedere facilmente all’area mercatale, soprattutto a quella del settore di vendita dei prodotti di tipo alimentare, distante dalle aree di parcheggio insistenti nei pressi di Via Lago Sirio è previsto:

- “Divieto di sosta permanente” ECCETTO GIORNI E ORARI DI MERCATO e “Divieto di transito autocarri con massa superiore a tonn. 3,5 NEI GIORNI E ORARI DI MERCATO - in Via Monte Stella (tratto compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario) e Via Lago Sirio (tratto compreso tra le intersezioni con il nc. 4, di fronte all’ingresso area mercatale, e Via San Nazario).

- “Senso unico di marcia” per i veicoli con massa fino a tonn. 3,5 - con direzione consentita da Via Circonvallazione a Via Lago Sirio NEI GIORNI E ORARI DI MERCATO in Via Monte Stella (tratto compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario).

Consulta l'ordinanza

- - - - - - -  

Modifiche alla viabilità a carattere permanente
“Divieto di circolazione e sosta permanente”, su area insistente nei pressi del Parco Dora Baltea, fabbricato “Liceo Scientifico Gramsci, Ponte XXV Aprile e Piazza Mascagni, destinata a elisuperficie per atterraggio/decollo “Elisoccorso 118”.

Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza

 - - - - - - - 

Divieto di circolazione e sosta” con rimozione forzata dei veicoli, in Piazza Borgoglio, i giorni 09 e 23 maggio 2022 - dalle ore 08,00 alle ore 13,30 (e comunque fino a termine esigenze) per manutenzione e controllo sensori di parcheggio. 

Consulta l'ordinanza

- - - - - - 

Divieto di circolazione i giorni 17 e 18 maggio 2022 (durante l'esecuzione giornaliera dei lavori) e comunque fino a termine esigenze in Via Gariglietti (tratto compreso tra le intersezioni con Piazza del Teatro e Piazza S.Marta per l’esecuzione di lavori edili su fabbricato insistente nei pressi del nc. 12.

Consulta l'ordinanza

- - - - - - - 

Domenica, 22 maggio 2022 (dalle ore 10,30 alle ore 12,30) in occasione della manifestazione "CorriamoIvrea" in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità:
“Sospensione della circolazione stradale” durante il transito dei partecipanti in : Piazza Ottinetti - Via Palestro - Corso M. d’Azeglio - Via dei Cappuccini - Via Grande Torino - Via dei Mulini - Strada del Bersaglio - Via Pellizzari - Via Gozzano - Ponte Vecchio - Via Guarnotta - Piazza Gioberti - Via Arduino - Piazza di Città.

Consulta l'ordinanza

- - - - - - - 

Dal giorno 05 aprile al giorno 05 maggio 2022 (e comunque fino a termine esigenze) in Viale Papa Giovanni XXIII, nei pressi dell’area d’intersezione con Via E. Fermi (Comune di Pavone C.se) è previsto il “Senso unico alternato di marcia” per tutte le categorie di veicoli (compresi quelli appartenenti a titolari di autorizzazioni o permessi speciali) per lavori SMAT di rifacimento reti idrica e fognaria.

consulta l'ordinanza

 - - - - - - - 

Dal giorno 23 febbraio 2022 fino a termine esigenze (fascia lavorativa giornaliera 07,30 / 17,30) senso unico di marcia per tutte le categorie di veicoli in Via Strusiglia (con direzione consentita dalla rotatoria di Via Cascinette/Via Burolo alla rotatoria di Corso Vercelli) per prosecuzione lavori di sostituzione condotta fognaria pubblica SMAT.

Consulta l'ordinanza

  - - - - - - - 

Dal giorno 21 febbraio 2022 fino a termine esigenze (orario giornaliero 08,00 / 18,00) in Via dei Cappuccini - tratto compreso tra le intersezioni con Via Grande Torino / Ponticello sul Naviglio e Via Campo Sportivo - il “Divieto di circolazione” dei veicoli  per lavori alla rete idrica pubblica.

Consulta l'ordinanza

 - - - - - - -

 

Dal giorno 31 gennaio 2022 fino a termine esigenze divieto di sosta sugli stalli di sosta per veicoli insistenti in Piazza della Credenza per lavori presso l’Ospedale di Ivrea.

Consulta l'ordinanza

                                                                                                                             - - - - - - -                              

Dal giorno 17 gennaio 2022 - fino a termine esigenze è previsto il “Divieto di sosta” sugli stalli riservati ai veicoli dei disabili - in Piazza della Credenza, insistenti nei pressi del Palazzo omonimo, nonché l’individuazione, debitamente segnalata nei pressi della medesima piazza, di altrettanti relativi stalli di sosta riservata ai veicoli dei disabili.

Consulta l'ordinanza

 - - - - - - -

Viadotto “XXV Aprile” e rampe di raccordo: istituzione dell’obbligo fra veicoli adibiti al trasporto di merci aventi massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate e fino al limite di 30 tonnellate di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 100 metri.
Consulta l'ordinanza

  - - - - - -  -

Divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, in Piazza 1° Maggio - area insistente nei pressi della pensilina della fermata autobus di Via Papa Giovanni XXIII - dalle ore 13,00 alle ore 20,00 di tutti i martedì dell’anno.
Consulta l'ordinanza

 - - - - - -  -

 

Divieto di circolazione permanente per tutte le categorie di veicoli e pedoni in seguito alla soppressione definitiva dei passaggi a livello della linea ferroviaria Chivasso-Ivrea insistenti ai Km. 29+845; Km. 28+836; Km. 28+251 in Frazione Dossi - San Bernardo.

Consulta l'ordinanza

 - - - - - - - - -

 Ripristino parcheggi a pagamento in via del Paione e in Piazza Credenza: A partire da lunedì 26 luglio 2021 gli stalli in zona blu situati in via del Paione e in Piazza Credenza tornano a pagamento sotto la gestione di Ivrea Parcheggi Srl, secondo le tariffe in vigore.

- - - - - - - - -

Modifiche permanenti alla viabilità in Piazza Gioberti, Piazza Caduti dei Lager, Piazza Santa Marta, Via Guarnotta, (ai sensi dell’art. 7 del Codice della Strada), per riqualificazione e sistemazione dell’assetto urbano, con riordino e nuove pedonalizzazioni.

- Piazza Gioberti: Senso unico di marcia per tutte le categorie di veicoli provenienti da Via Arduino, con direzione consentita verso l’intersezione con Corso Garibaldi e "Senso unico" di marcia per tutte le categorie di veicoli provenienti da Via Guarnotta / Piazza Borgoglio verso Piazza Gioberti. Realizzazione di parziale pedonalizzazione e di n. 03 nuovi stalli di sosta, oltre allo spostamento dello stallo riservato alla sosta disabili.
- Piazza Caduti dei Lager: Soppressione di n. 03 stalli di sosta e realizzazione di area pedonale, con nuovo stallo di sosta riservata allo scarico/carico merci per attività commerciali e residenti/domiciliati.
- Piazza S.Marta: Divieto di sosta su tutta la piazza e realizzazione di uno stallo di sosta riservata allo scarico/carico merci per attività commerciali e residenti/domiciliati.

Consulta l'ordinanza

- - - - - - - - -

 

Tutti i sabati - dalle ore 11.00 alle ore 24.00 - Istituzione di “Area Pedonale" temporanea (ex artt. 2 e 7 del C.d.S.) in Via Quattro Martiri - con conseguente divieto di circolazione e sosta, con rimozione forzata dei veicoli (anche di quelli appartenenti a titolari di permessi).

Consulta l'ordinanza

- - - - - - - - -

 

 

Divieto di circolazione e sosta permanente (0-24) per i veicoli a motore in Via San Pietro Martire - tratto compreso tra la Capella di San Pietro Martire e il confine con il Comune di Chiaverano in Via Casali Sirio.

Consulta l'ordinanza

 - - - - - - - - -