Modifiche alla viabilità
Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori
Dal 19 maggio al giorno 31 dicembre 2022 è previsto il “Divieto di circolazione temporaneo” a tutte le categorie di veicoli, sul tratto di carreggiata di Via Gariglietti, compreso tra Piazza S. Marta e Via Cattedrale, dal lunedì alla Domenica - dalle ore 11,00 alle ore 24,00.
- - - - - - -
Per consentire la sosta dei veicoli sul lato del tratto di carreggiata di Via Monte Stella compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario e per consentire agli utenti di accedere facilmente all’area mercatale, soprattutto a quella del settore di vendita dei prodotti di tipo alimentare, distante dalle aree di parcheggio insistenti nei pressi di Via Lago Sirio è previsto:
- “Divieto di sosta permanente” ECCETTO GIORNI E ORARI DI MERCATO e “Divieto di transito autocarri con massa superiore a tonn. 3,5 NEI GIORNI E ORARI DI MERCATO - in Via Monte Stella (tratto compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario) e Via Lago Sirio (tratto compreso tra le intersezioni con il nc. 4, di fronte all’ingresso area mercatale, e Via San Nazario).
- “Senso unico di marcia” per i veicoli con massa fino a tonn. 3,5 - con direzione consentita da Via Circonvallazione a Via Lago Sirio NEI GIORNI E ORARI DI MERCATO in Via Monte Stella (tratto compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario).
- - - - - - -
Modifiche alla viabilità a carattere permanente
“Divieto di circolazione e sosta permanente”, su area insistente nei pressi del Parco Dora Baltea, fabbricato “Liceo Scientifico Gramsci, Ponte XXV Aprile e Piazza Mascagni, destinata a elisuperficie per atterraggio/decollo “Elisoccorso 118”.
Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Divieto di circolazione e sosta” con rimozione forzata dei veicoli, in Piazza Borgoglio, i giorni 09 e 23 maggio 2022 - dalle ore 08,00 alle ore 13,30 (e comunque fino a termine esigenze) per manutenzione e controllo sensori di parcheggio.
Consulta l'ordinanza
- - - - - -
Divieto di circolazione i giorni 17 e 18 maggio 2022 (durante l'esecuzione giornaliera dei lavori) e comunque fino a termine esigenze in Via Gariglietti (tratto compreso tra le intersezioni con Piazza del Teatro e Piazza S.Marta per l’esecuzione di lavori edili su fabbricato insistente nei pressi del nc. 12.
Consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Domenica, 22 maggio 2022 (dalle ore 10,30 alle ore 12,30) in occasione della manifestazione "CorriamoIvrea" in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità:
“Sospensione della circolazione stradale” durante il transito dei partecipanti in : Piazza Ottinetti - Via Palestro - Corso M. d’Azeglio - Via dei Cappuccini - Via Grande Torino - Via dei Mulini - Strada del Bersaglio - Via Pellizzari - Via Gozzano - Ponte Vecchio - Via Guarnotta - Piazza Gioberti - Via Arduino - Piazza di Città.
Consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Dal giorno 05 aprile al giorno 05 maggio 2022 (e comunque fino a termine esigenze) in Viale Papa Giovanni XXIII, nei pressi dell’area d’intersezione con Via E. Fermi (Comune di Pavone C.se) è previsto il “Senso unico alternato di marcia” per tutte le categorie di veicoli (compresi quelli appartenenti a titolari di autorizzazioni o permessi speciali) per lavori SMAT di rifacimento reti idrica e fognaria.
- - - - - - -
Dal giorno 23 febbraio 2022 fino a termine esigenze (fascia lavorativa giornaliera 07,30 / 17,30) senso unico di marcia per tutte le categorie di veicoli in Via Strusiglia (con direzione consentita dalla rotatoria di Via Cascinette/Via Burolo alla rotatoria di Corso Vercelli) per prosecuzione lavori di sostituzione condotta fognaria pubblica SMAT.
Consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Dal giorno 21 febbraio 2022 fino a termine esigenze (orario giornaliero 08,00 / 18,00) in Via dei Cappuccini - tratto compreso tra le intersezioni con Via Grande Torino / Ponticello sul Naviglio e Via Campo Sportivo - il “Divieto di circolazione” dei veicoli per lavori alla rete idrica pubblica.
- - - - - - -
Dal giorno 31 gennaio 2022 fino a termine esigenze divieto di sosta sugli stalli di sosta per veicoli insistenti in Piazza della Credenza per lavori presso l’Ospedale di Ivrea.
Consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Dal giorno 17 gennaio 2022 - fino a termine esigenze è previsto il “Divieto di sosta” sugli stalli riservati ai veicoli dei disabili - in Piazza della Credenza, insistenti nei pressi del Palazzo omonimo, nonché l’individuazione, debitamente segnalata nei pressi della medesima piazza, di altrettanti relativi stalli di sosta riservata ai veicoli dei disabili.
- - - - - - -
Viadotto “XXV Aprile” e rampe di raccordo: istituzione dell’obbligo fra veicoli adibiti al trasporto di merci aventi massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate e fino al limite di 30 tonnellate di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 100 metri.
Consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, in Piazza 1° Maggio - area insistente nei pressi della pensilina della fermata autobus di Via Papa Giovanni XXIII - dalle ore 13,00 alle ore 20,00 di tutti i martedì dell’anno.
Consulta l'ordinanza
- - - - - - -
Divieto di circolazione permanente per tutte le categorie di veicoli e pedoni in seguito alla soppressione definitiva dei passaggi a livello della linea ferroviaria Chivasso-Ivrea insistenti ai Km. 29+845; Km. 28+836; Km. 28+251 in Frazione Dossi - San Bernardo.
- - - - - - - - -
Ripristino parcheggi a pagamento in via del Paione e in Piazza Credenza: A partire da lunedì 26 luglio 2021 gli stalli in zona blu situati in via del Paione e in Piazza Credenza tornano a pagamento sotto la gestione di Ivrea Parcheggi Srl, secondo le tariffe in vigore.
- - - - - - - - -
Modifiche permanenti alla viabilità in Piazza Gioberti, Piazza Caduti dei Lager, Piazza Santa Marta, Via Guarnotta, (ai sensi dell’art. 7 del Codice della Strada), per riqualificazione e sistemazione dell’assetto urbano, con riordino e nuove pedonalizzazioni.
- Piazza Gioberti: Senso unico di marcia per tutte le categorie di veicoli provenienti da Via Arduino, con direzione consentita verso l’intersezione con Corso Garibaldi e "Senso unico" di marcia per tutte le categorie di veicoli provenienti da Via Guarnotta / Piazza Borgoglio verso Piazza Gioberti. Realizzazione di parziale pedonalizzazione e di n. 03 nuovi stalli di sosta, oltre allo spostamento dello stallo riservato alla sosta disabili.
- Piazza Caduti dei Lager: Soppressione di n. 03 stalli di sosta e realizzazione di area pedonale, con nuovo stallo di sosta riservata allo scarico/carico merci per attività commerciali e residenti/domiciliati.
- Piazza S.Marta: Divieto di sosta su tutta la piazza e realizzazione di uno stallo di sosta riservata allo scarico/carico merci per attività commerciali e residenti/domiciliati.
- - - - - - - - -
Tutti i sabati - dalle ore 11.00 alle ore 24.00 - Istituzione di “Area Pedonale" temporanea (ex artt. 2 e 7 del C.d.S.) in Via Quattro Martiri - con conseguente divieto di circolazione e sosta, con rimozione forzata dei veicoli (anche di quelli appartenenti a titolari di permessi).
- - - - - - - - -
Divieto di circolazione e sosta permanente (0-24) per i veicoli a motore in Via San Pietro Martire - tratto compreso tra la Capella di San Pietro Martire e il confine con il Comune di Chiaverano in Via Casali Sirio. Consulta l'ordinanza |
- - - - - - - - -