A partire dal 24 novembre 2023 e sino al 31 marzo 2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico il venerdì o il lunedì per risparmio energetico. Nelle giornate di chiusura gli uffici interessati saranno contattabili dall’esterno esclusivamente tramite i rispettivi indirizzi di posta elettronica di riferimento.
Con il progetto di comunicazione “Ivrea in corso”, la Città vuole raccontare come le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, dei fondi nazionali e dell’Unione Europea sono e verranno impiegate a Ivrea.
Mercoledì 6 marzo p.v., alle ore 10 in Sala Dorata del Palazzo Municipale si terrà la conferenza stampa di presentazione di CONCRETO ACADEMY, un progetto educativo internazionale che coglie l'invito delle Istituzioni europee a mettere in atto strategie di rigenerazione e recupero del patrimonio architettonico moderno in chiave sostenibile.
Sarà riattivato, a partire dal prossimo giovedì 14 marzo, il servizio “Chiedilo al notaio”, consulenza gratuita, su prenotazione, ai cittadini che i notai svolgono presso il Comune.
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di dirigente presso l'area servizi alla persona e innovazione. La domanda deve essere prodotta entro le ore 23.59 del giorno 11 marzo 2024 unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento "INPA".
Pubblicati bandi di concorso per 4 posti con diversi profili professionali. Scadenza 18 marzo 2024. La domanda deve essere prodotta unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento "INPA".
Avviso pubblico per l’individuazione del soggetto al quale affidare l’organizzazione e gestione della fiera equina e degli eventi e manifestazioni collaterali di san savino - anni 2024 - 2025 - 2026. Presentazione delle domande entro le ore 12.00 del 18 marzo 2024.
Incarico individuale di collaborazione per la realizzazione del Programma di Eventi e manifestazioni previste per la festività del Santo Patrono “San Savino". Scadenza presentazione domande 29 febbraio 2024.
I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia che volessero esercitare il diritto di voto per i membri italiani del Parlamento Europeo possono presentare al Sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro l'11 marzo 2024.
La Società Canavesana Servizi informa che la raccolta di verde e sfalci riprende il 26 febbraio 2024, con frequenza quindicinale: disponibile il calendario delle varie zone della città.
E-Distribuzione informa che è in corso a Ivrea della campagna per la sostituzione dei contatori dell'energia elettrica con quelli di seconda generazione.
Stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Giacosa di Ivrea. Giovedì 29 febbraio 2024 "Maschio caucasico irrisolto"con Antonio Ornano. Venerdì 1 marzo "La corsa dietro il vento Dino buzzati o l’incanto del mondo" Con Gioele Dix, Valentina Cardinali. Martedì 5 marzo "D.e.o ex macchina. Olivetti un’occasione scippata". Di e con Antonio Cornacchione. Venerdì 8 marzo "Dentro una storia vera, se volete" Drammaturgia e regia Giuliana Musso con Maria Ariis e Giuliana Musso.
Sabato 9 marzo giornata di prevenzione del tumore al seno e serata benefica. Dalle 8:30 alle 13:30 visite senologiche ed ecografie mammarie, consigli dietologici da specialisti alle Officine H. Alle 21:00 spettacolo teatrale in interazione con il coro "Le voci in bianco" dell'Aslto4 al Teatro Giacosa.
Stagione K.I.T.E. 2024 - A Colleretto Giacosa- Bioindustry Park “Silvano Fumero”, mercoledi 13 marzo ore 18, "Umanità ibrida: storie, corpi e sogni dalla frontiera. Homo sapiens e macchina" con Danilo Zagaria (divulgatore scientifico).
Secondo convegno Città dell'Uomo. Per una comunità dell'ascolto e del lavoro. Un'occasione per far incontrare scuola e cittadinanza e costruire insieme una comunità a misura d'uomo. Martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21, venerdì 22 marzo 2024.
E' attiva per il Comune di Ivrea l'app Municipium, gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS. E' possibile ricevere notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni, accedere ai Servizi online dell'Ente, inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto.
Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea. La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.
Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui