Doppio senso Corso Garibaldi

IVREAINCORSO128

Dalla sera del 30 aprile 2024 attivato in via sperimentale il doppio senso di marcia in Corso Garibaldi

ATTIVAZIONE DOPPIO SENSO DI MARCIA IN CORSO GARIBALDI

A partire da questa sera, 30 aprile 2024, come previsto, sarà attivato in via sperimentale il doppio senso di marcia in Corso Garibaldi.

Nel rammentare l’istituzione del limite dei 30 km orari su tutto il percorso, si esortano gli automobilisti a procedere con cautela soprattutto in corrispondenza della curva situata in prossimità del Ponte Vecchio, dove è stato installato uno specchio parabolico, con prescrizione di precedenza ai mezzi provenienti da Porta Aosta, in particolare gli autobus.

Si raccomanda la massima prudenza per potersi abituare gradualmente alla nuova configurazione della viabilità.

per maggiori dettagli consulta l'ordinanza

via garibaldi doppio senso 6

via garibaldi doppio senso 1 1